Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
L’autotrasporto di Thiene per i terremotati.

L'Associazione degli autotrasportatori organizza una raccolta di generi di prima necessità che provvederà a trasferire nelle zone colpite.




Trasporti Nazionali e Internazionali

L’autotrasporto di Thiene per i terremotati.

1 Giugno 2012

Di fronte a gravose situazioni come quella che coinvolge il cuore della nostra penisola in questi giorni, è necessario allearsi per dare aiuti veloci, efficienti e non dispersivi.

Comune di Thiene e la polizia Locale Nordest Vicentino fanno squadra e danno il loro utile contributo. Come?
Il club di camionisti Highway Truck Team di Thiene organizza una raccolta di generi di prima necessità necessari per le persone che sono rimaste senza casa a causa del sisma.

L’Associazione degli autotrasportatori fa sapere i generi utili richiesti per la raccolta: alimentari a lunga conservazione, kit per il vettovagliamento, acqua minerale, prodotti per l’igiene intima, coperte e lenzuola nuove, tende da campeggio (anche usate).

Quando e dove consegnare il materiale?
La consegna sarà possibile presso il centro di raccolta già allestito presso il comando di Polizia Locale Nordest Vicentino in via Rasa 9, area ex Nordera, a Thiene, dalle ore 9:00 alle ore 20:00 di venerdì 1, sabato 2, domenica 3 e lunedì 4 giugno 2012.

L’Associazione si occuperà, successivamente, del trasporto del materiale nelle zone colpite.
Un esempio, quello del Comune di Thiene, che vuole sottolineare che ognuno può essere utile a suo modo di fronte alla tragedia emiliana.





A proposito di Trasporti Nazionali e Internazionali