Outsourcing
24 Maggio 2012
Grandi e orgogliose conferme arrivano, infatti, per l’attività italiana all’interno del panorama europeo.
È avvenuto a Kiev, all’Assemblea Generale di ELA (European Logistics Association): Agostino Fornaroli, Consigliere Direttivo AILOG dal 1992 e Board Member ELA dal 2010, è stato eletto alla vicepresidenza dell’organizzazione continentale dei logistici.
Nella stessa occasione, Giovanni Marini, past president AILOG, è stato confermato alla carica di Revisore (Auditor), mentre anche un’altra associazione italiana di Logistica è entrata a sua volta nel Board ELA.
“Ho accettato con entusiasmo la nomina alla vicepresidenza di ELA – ha commentato Agostino Fornaroli – che considero un Nobel alla mia carriera di logistico, soprattutto per il riconoscimento alla mia esperienza a livello internazionale”.
“Si è trattato di un risultato di grande rilievo per il mondo italiano della logistica – ha spiegato Paolo Bisogni, presidente AILOG – frutto di un intenso e intelligente lavoro diplomatico; il fatto che non solo AILOG, ma anche un’altra associazione del nostro settore siano rappresentante al massimo livello europeo conferisce spessore e ampiezza alla presenza italiana, garantendo la massima tutela delle istanze dei professionisti e delle imprese che rappresentiamo”.
L’Italia conferma la sua crescita e il suo ruolo nel settore della logistica.