Da casa Tom Tom arriva un aiuto in più per i conducenti che passano moltissime ore alla guida.
L’ultima novità nel mondo dei trasporti arriva da Tom Tom Business Solutions che offre ai conducenti che sottoscriveranno il programma “Fair Pay – Paga il giusto” l’innovativo Tom Tom PRO 3100.
Il dispositivo include i programmi Active Driver Feedback, servizi LIVE e migliora la capacità di guida e il metodo di assegnazione dei premi.
Cosa comporta in termini di aiuto e assistenza alla guida?
I conducenti assicurati potranno così essere informati in tempo reale delle difficoltà che presenta il tragitto, di informazioni relative al traffico stradale e degli eventi che si presentano durante la guida.
Non solo, si aggiunge anche un particolare dispositivo, il LINK PRO 3100, che se installato all’interno del veicolo, permette un effettivo ed esterno monitoraggio sul comportamento del conducente alla guida.
Tutto ciò, grazie ad un servizio già installato da Tom Tom Business Solutions, potrà essere poi controllato grazie ad un collegamento online attraverso la ricezione di semplici mail sul proprio PC o tablet personale.
Un’ulteriore conferma che le campagne di sicurezza alla guida passano, e dovrebbero farlo sempre più, attraverso la fascia commerciale.