Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Lynden International espande la rete europea con una nuova sede in Belgio.
Il nuovo centro servizi di Bruxelles sarà dotato di maggiori funzionalità per servire il settore medico e farmaceutico.


Outsourcing

Lynden International espande la rete europea con una nuova sede in Belgio.

3 Febbraio 2012

“Siamo molto felici di questa opportunità che ci consente di introdurre il nome e il marchio Lynden International nel mercato dell’Europa occidentale,” ha dichiarato David Richardson presidente di Lynden International.

“Questo centro servizi metterà a disposizione dei nuovi clienti maggiori opportunità, mentre per i clienti esistenti rappresenterà un miglioramento del servizio.”

Il centro servizi di Lynden International offrirà ulteriori funzionalità per servire i settori medico e farmaceutico, con spedizioni con temperatura controllata e un punto unico di partenza per le spedizioni all’interno e al di fuori dell’Europa.

Il nuovo centro servizi è ubicato a Brucargo presso il terminal cargo dell’aeroporto internazionale di Bruxelles, Edificio 735, B1931.

Lynden International è una società della famiglia Lynden, le cui capacità comprendono: spedizioni in tutto il mondo per via aerea e per via mare, spedizioni internazionali, spedizioni merci e logistica, spedizioni per fiere, trasporti con carico completo e non a pieno carico, chiatte con orario regolare e in servizio charter, trasporti intermodali di sostanze chimiche non confezionate, aeromobili cargo Hercules L-382 con orario regolare o in servizio charter e servizi logistici multimodali.

Nel 2011, Lynden International è stata votata quale migliore spedizioniere e ha il punteggio migliore per la puntualità in occasione della Ventottesima ricerca per i Premi Qualità della rivista Logistics Management.





A proposito di Outsourcing