Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Heppner rinnova la fiducia a Teleroute

Heppner, tra le società di trasporto e logistica leader in Francia, ha rinnovato l'accordo di collaborazione con Teleroute, che conferma la collaborazione di lunga data tra i due operatori.




Software e sistemi per il trasporto

Heppner rinnova la fiducia a Teleroute

10 Febbraio 2011

Heppner è cliente di Teleroute da oltre 15 anni e quasi 100 delle sue sedi in Francia e Germania sono connesse alla piattaforma di Borsa Carichi Teleroute.

Attraverso Teleroute CONNECT il sistema di gestione trasporto di Heppner è collegato direttamente alla piattaforma Borsa Carichi di Teleroute.
Il risultato è un significativo aumento di efficienza, grazie a un trasferimento dati immediato e privo di errori.

L’accordo prevede una corsia preferenziale per le offerte di Heppner postate all’interno della borsa carichi di Teleroute e riferite alle rotte interne al territorio francese, mentre per tutte le altre rotte le spedizioni inserite su Teleroute e sulle altre piattaforme di borsa carichi avverranno nello stesso momento.

Il 53% dell’attività di Heppner è rappresentato dal trasporto all’interno dei confini francesi.

Il gruppo Heppner aderisce interamente al programma Mercato Sicuro di Teleroute.
Ha fornito certificazioni e attestazioni di affidabilità sopra la media in termini di sicurezza.

La società ha inoltre firmato il Codice di Condotta Teleroute, un accordo tra le parti sulle regole di comportamento per l’utilizzo della Borsa Carichi.

Tutti gli utenti della piattaforma di Borsa Carichi possono vedere il grado di sicurezza indicato all’interno dello spazio dedicato a Mercato Sicuro.
Heppner e la consociata Lambert & Vallette hanno inoltre fornito a Teleroute certificazioni AEO.

«Siamo orgogliosi di annunciare il rinnovo del contratto con Heppner, che prosegue un’importante partnership avviata 15 anni fa!», spiega Luis Griffo, Responsabile del Mercato Sud Europa di Teleroute.

«È bello vedere che i clienti apprezzano i nostri continui investimenti nell’innovazione e mostrano grande lealtà nei confronti della piattaforma di Borsa Carichi.

Noi continueremo senz’altro a migliorare i nostri sistemi al fine di garantire il miglior servizio sul mercato».





A proposito di Software e sistemi per il trasporto