Scopri e ascolta la seconda puntata di Logisticamente On Air




Podcast

Logisticamente On Air – St.1 – Episodio 2

19 Febbraio 2024

LOGISTICAMENTE ON AIR – EPISODIO 2

Ascolta “LogisticaMente On Air – St. 1 Ep. 2 – Ospite Matteo Scola, Operations Manager e Partner di FasThink” su Spreaker.


Benvenuti alla seconda puntata di Logisticamente On Air, il podcast italiano dedicato alle ultime novità, analisi e approfondimenti dal mondo logistica, dei trasporti, e del Supply Chain Management.
Questa puntata è dedicata interamente all’innovazione e alla tecnologia nel settore logistico, ecco gli argomenti che abbiamo toccato, analizzando le notizie pubblicate su Logisticamente.it:

  • Rivoluzionare la logistica aziendale: alla scoperta dei migliori software di gestione magazzino“: Scopriremo i migliori software di gestione magazzino che stanno trasformando l’efficienza operativa e la produttività;
  • Da depositi a hub tecnologici: la rivoluzione dei magazzini automatizzati“: Analizzeremo come i magazzini stanno diventando sempre più automatizzati, diventando centri nevralgici di tecnologia avanzata;
  • La business intelligence di GEP Informatica al servizio della logistica moderna“: Vedremo come la SIGEP BI sta fornendo soluzioni all’avanguardia per affrontare le sfide della logistica moderna;
  • Classifica dei porti europei più attivi: Trieste nella Top 10“: Discuteremo il ruolo cruciale del porto di Trieste nel panorama del trasporto marittimo europeo.

Ospite della puntata Matteo Scola, Operations Manager e Partner di FasThink, che risponderà alla domanda:
Quanto è importante oggi adottare soluzioni digitali e innovative, le aziende sono proattive ad avviare processi di integrazione?

Prima di lasciarvi al podcast, un ringraziamento allo sponsor, FasThink, per il sostegno a questo episodio.
FasThink, è una realtà “nativa digitale” che trasforma la complessità burocratica dei sistemi gestionali in tecnologie e soluzioni agili ed efficaci per gli operatori di produzione e logistica.

Buon ascolto!

Se vuoi essere presente nella prossima puntata del podcast e conoscere i costi e tutte le informazioni, scrivi a commerciale@logisticamente.it