Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Stellantis & You sbarca a Carini: un nuovo polo logistico per la gestione dei ricambi auto

Stellantis & You inaugura in Sicilia un centro all'avanguardia per la gestione dei ricambi auto dei 14 marchi del gruppo. Scopri di più




Outsourcing

Stellantis & You sbarca a Carini: un nuovo polo logistico per la gestione dei ricambi auto

16 Giugno 2023

Stellantis & You, la rete ufficiale di vendita al dettaglio dell’omonimo colosso automobilistico, inaugura un nuovo polo logistico a Carini, nell’area industriale del Palermitano.
Il centro si concentrerà sullo stoccaggio dei pezzi di ricambio delle auto dei 14 marchi proprietà di Stellantis, frutto dell’unione tra Fiat Chrysler Automobiles e Psa.
L’hub darà lavoro a 20 persone, tra conducenti, magazzinieri e operatori di carrelli elevatori.

Logistica affidata a Randazzo Srl

La gestione della logistica dei prodotti di alta qualità è affidata a Randazzo Srl, società forte di 30 anni di esperienza.
Oltre alla gestione del magazzino con oltre 21mila articoli, Randazzo Srl si occuperà della preparazione degli ordini e della distribuzione dei prodotti in tutta la Sicilia occidentale e nel ragusano.

Stellantis & You: un hub strategico per la logistica

Il nuovo centro logistico di Carini si estenderà su una superficie di 5mila metri quadri.
Grazie alla sua posizione strategica, diventerà un punto nevralgico per la gestione di un significativo volume di traffico merci sia inbound che outbound.
“Sono molto entusiasta del nuovo e stimolante impegno che Randazzo Srl si appresta ad affrontare”, afferma Salvatore Randazzo, Amministratore Unico della società.
“Credo che questa piattaforma rappresenterà un’importante spinta per il miglioramento della competitività del settore e darà un significativo contributo allo sviluppo economico di Carini e della sua zona industriale”.

Vuoi conoscere in anteprima le notizie pubblicate su Logisticamente.it?
Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica





A proposito di Outsourcing