Dall’acquisizione da parte di Gugel di CD Transport è nato il polo logistico del trasporto mobili. Scopri di più




Outsourcing

Gugel acquisisce CD Transport: nasce il polo logistico del trasporto mobili

16 Giugno 2022

Gugel, azienda specializzata nel trasporto di mobili e complemento arredo nata a metà degli anni ’90, ha acquisito CD Transport, una delle più importanti case di spedizione e trasporto di mobili su strada, aereo e marittimo in Europa e nel Mondo.
Da questa unione nasce il polo logistico del trasporto mobili.

Grazie a questa acquisizione la rete di Gugel composta da una flotta di 150 camion e di un magazzino di circa 20 mila metri quadrati utilizzato per il consolidamento dei carichi e per il groupage potrà arricchirsi dei mezzi e delle strutture di CD Transport.

Un unione che darà ancora più spessore

Gugel non solo potrà contare sull’organizzazione interna di CD Transport, situata a Casnate con Bernate, in provincia di Como, ma anche sull’agenzia doganale Eurodimo che si occupa, per il gruppo, dell’emissione dei documenti doganali necessari per il trasporto internazionale.

Inoltre, CD Transport possiede due filiali all’estero, una in Svizzera a Novazzano e l’altra nei pressi di Londra, a Belvedere (Kent), nel Regno Unito, usata principalmente per la distribuzione finale dei mobili in tutta l’isola.

Vuoi conoscere in anteprima le notizie pubblicate su Logisticamente.it?

Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica





A proposito di Outsourcing