L’assemblea dei soci SOS LOGistica, svoltasi lo scorso 27 aprile, ha riconfermato con voto unanime tutti i membri del consiglio direttivo, tra cui anche la Presidenza, nella figura di Daniele Testi, e Vicepresidenza, nelle figure di Renzo Provedel, Alberto Accetta, Luigi Pignatelli e Luca Vecchio.
Una Assemblea che ha testimoniato, per la prima e unica associazione titolare del rating di sostenibilità logistica e impegnata dal 2005 per lo sviluppo di una logistica e mobilità sempre più sostenibile e resiliente, anche per il 2021 numeri in crescita.
Nell’ultimo anno sono cresciuti del 30% i soci collettivi e personali, frutto di una attività di raccolta e disseminazione di buone pratiche sempre più consistente anche nei confronti delle istituzioni centrali a cui si unisce un sistema di collaborazione con altre associazioni di categoria sempre più esteso.
Daniele Testi, presidente di SOS LOGistica, ha dichiarato: “Sono grato a tutti i soci che sostengono le attività della associazione per questa fiducia.
L’attenzione recente sul settore della logistica e della mobilità conferma l’importanza di ecosistemi di competenze che possano contribuire fattivamente al miglioramento delle performance di sostenibilità delle imprese fornitrici e committenti della logistica.
La nostra associazione gioca questo ruolo da oltre 17 anni e siamo consapevoli di quanto sia urgente e necessario fornire ed elaborare strumenti e modelli concreti e operativi che aiutino la trasformazione culturale del settore.
Guidare una associazione come SOS LOGistica è un privilegio ed un continuo arricchimento di esperienza oltre ad una occasione imperdibile per entrare in contatto con realtà affermate, start up e professionisti di primario livello.
Invito tutti coloro che vogliano giocare un ruolo determinante nella trasformazione delle proprie aziende ad unirsi a questa squadra”.
Vuoi conoscere in anteprima le notizie pubblicate su Logisticamente.it?
Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica