Il servizio, tra gli altri, è offerto anche dalla società AXA & CO. CONSORZIO SOC. COOP




Outsourcing

Gestione del magazzino: sempre più comune l’esternalizzazione

26 Settembre 2018

Gestire il magazzino non è semplice, lo sappiamo, ma poterlo fare al meglio semplifica la vita agli operatori, e soprattutto può avere una serie di ricadute positive per le aziende, specie per quelle che hanno il proprio core business nell’import-export internazionale.

I principali punti critici che si hanno nella gestione del magazzino coinvolgono l’area logistica, la documentazione, la sicurezza e la qualificazione del personale preposto a questa mansione.

Per ridurre al minimo queste complicazioni AXA & CO. CONSORZIO SOC. COOP, cooperativa di lavoro nata dall’unione di differenti realtà del settore, garantisce un servizio di qualità e un prezzo competitivo.

In un panorama dunque in cui sono sempre di più le aziende che decidono di esternalizzare la gestione del magazzino verso terzi, AXA & CO. CONSORZIO SOC. COOP fornisce un servizio di gestione con efficienza e precisione, facendo dell’affidabilità del materiale realizzato e/o di proprietà dell’azienda con competenza.

La società, oltre a offrire un servizio di gestione del magazzino, si prende inoltre carico anche del controllo qualità dei processi automatizzati dalle macchine supervisionando con cura tutti i passaggi eseguiti.





A proposito di Outsourcing