Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Catelli Food Technology: le macchine per il packaging alimentare sbarcano in Borsa
La multinazionale per il packaging alimentare potenzia il beverage. Da agosto nel listino Aim


Packaging

Catelli Food Technology, acquistata maggioranza Co.Mac. Pronti allo sbarco in Borsa

18 Luglio 2018

Catelli Food Technology, multinazionale tascabile di Parma nel settore delle macchine per il packaging alimentare, è pronta a sbarcare in Borsa.
Il player, con 200 milioni di fatturato, 600 dipendenti e un’attività che copre 4 continenti, ha acquistato il 61% di Co.Mac di Bergamo, azienda attiva nella progettazione, costruzione, riparazione, manutenzione, assistenza tecnica e commercio di macchina per il confezionamento, l’imballaggio e la distribuzione di prodotti alimentari (con un particolare focus sul segmento birra).

CFT sarà ufficialmente sul listino Aim a partire da agosto, quando la business combination diverrà effettiva.
“Con l’acquisizione di Co.Mac, il Gruppo Cft rafforza ulteriormente il proprio posizionamento competitivo nel settore del beverage – commenta Roberto Catelli, Fondatore e Presidente di Cft – e in particolare nel riempimento della birra, completando l’attuale offerta commerciale”.
“L’operazione consentirà al Gruppo CFT – aggiunge Alessandro Merusi, CEO del Gruppo Catelli Food Technology – attraverso una gamma di prodotti di indiscussa leadership tecnologica, di fornire ai propri clienti soluzioni complete chiavi in mano”.





A proposito di Packaging