Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Angelini si affida a DHL per la logistica
L’accordo prevede la gestione dei prodotti Amuchina e Infasil su scala nazionale


Outsourcing

Angelini si affida a DHL per la logistica

30 Gennaio 2018

Per i prodotti Amuchina e Infasil, Angelini ha deciso di affidarsi a DHL Supply Chain per la logistica su scala nazionale.
Questa decisione è stata presa considerando l’affidabilità di DHL nei settori Consumer e Life Science & Healthcare, così come la professionalità di DHL.

Antonio Lombardo, AD di DHL Supply Chain Italy, ha espresso la sua soddisfazione: “L’attestato di stima da parte di una multinazionale come Angelini per la gestione logistica di due importanti brand ci permette di continuare con sempre maggiore energia nel miglioramento e nella ricerca di soluzioni personalizzate.
È un segnale di costante crescita e di sostanziale solidità e stabilità finanziaria”.

L’accordo prevede la gestione logistica dei prodotti Amuchina e Infasil nei canali Mass Market e Professional in Italia, dai navettaggi tra i plant produttivi e il deposito, alle attività di warehousing, ai servizi di co-packing, fino alla distribuzione ai clienti e la gestione dei resi.





A proposito di Outsourcing