La struttura ha visto la luce a Isola Rizza, in provincia di Verona




Outsourcing

Number 1 inaugura un nuovo hub logistico

27 Luglio 2017

Venerdì 21 luglio è stato inaugurato a Isola Rizza, nei pressi di Verona, il nuovo hub logistico di Number 1 Logistics Group.
Grazie agli oltre 30.000 metri quadri di superficie, nel polo logistico ­ costruito rispettando tutte le moderne normative su risparmio energetico ed energie rinnovabili ­ saranno stoccati fino a 60.000 pallet.

La costruzione della nuova struttura è stata concordata dall’azienda con l’Amministrazione comunale di Isola Rizza, che ha visto in questo nuovo insediamento la possibilità di aumentare l’indotto economico per il paese e la nascita di un altro centinaio di posti di lavoro.

“Ringraziamo chiunque abbia reso possibile la realizzazione di questo nostro nuovo hub in un tempo brevissimo ­ dichiara il presidente di Number 1 Logistics Group, Renzo Sartori ­ Con questa realizzazione si concretizza il Polo Number 1 del Nordest e, compresa l’apertura dell’hub di Bari, si consolida il percorso di sviluppo dell’azienda a livello nazionale”.

Presente all’inaugurazione anche Michele Bauli, presidente di Confindustria Verona, che ha dichiarato: “La logistica intesa come gestione della supply chain sta dimostrando tutta la sua centralità nello sviluppo della competitività aziendale. Le infrastrutture del territorio sono fondamentali, e in questo la nostra città offre asset di primo piano come la rete autostradale e ferroviaria, l’interporto e una solida base di risorse umane specializzate”.





A proposito di Outsourcing