Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Bsb, la piccola azienda di logistica che lavora coi giganti
La realtà con sede a Vimercate gestisce i magazzini di Monopoli di Stato e Unieuro


Outsourcing

Bsb, la piccola azienda di logistica che lavora coi giganti

16 Maggio 2017

All’apparenza sembra un normalissimo ufficio come ce ne sono tanti altri, ma Bsb, realtà di Vimercate che opera nella logistica, è tutt’altro che un’azienda di dimensioni modeste.

Fondata nel 1995 dal docente del Politecnico Franco Giacomazzi e Luigi Ambrosin, ex capo del personale di Philips e Montedison, in poco più di 20 anni Bsb è cresciuta al punto di vantare clienti di alto livello.

“La nostra azienda gestisce i magazzini di Unieuro e Distribuzione tabacchi del Monopolio per conto di Logista per le regioni Emilia Romagna, Toscana, Marche e Veneto – spiega Ambrosin – In questi ultimi giorni abbiamo inoltre concluso un importante accordo di partnership con Kuehne Nagel (colosso mondiale del settore logistica) per la gestione della factory logistics di una importante azienda nel modenese “.

Bsb può anche vantare il possesso di un magazzino tutto proprio di 7mila metri quadrati dove vengono gestite le merci di piccole e medie imprese senza punti d’appoggio.





A proposito di Outsourcing