Auricchio ottimizza l'analisi dei dati relativi ai prodotti freschi




Software e sistemi per il trasporto

ERP: una piattaforma per una migliore gestione in ottica globale

7 Marzo 2017

Auricchio ha scelto Infor come partner per la standardizzazione dei processi e l’analisi dei dati relativi ai prodotti freschi, in vista di un espansione nel mercato globale.

Le tecnologie messe a disposizione, ovvero Infor M3, Warehouse Mobility e la piattaforma Infor Xi, consentiranno di attivare un’unica piattaforma, la piattaforma ERP, per una gestione rapida e moderna condivisa da dieci sedi operative in Italia, Stati Uniti e Spagna.
L’applicazione avrà avvio da gennaio 2018 e nello specifico permetterà una migliore coordinazione tra i reparti e un’ottimizzazione della gestione delle caratteristiche di ogni prodotto, soprattutto in materia di vincoli relativi alla tracciabilità e alla certificazione.

Sono previsti anche riduzioni di scarti e implementazioni del servizio clienti e della rotazione dei prodotti grazie alla piattaforma ERP, che fornirà informazioni qualificate su ogni attività, come produzione, scorte, rendimenti, conservazione del peso e gestione della logistica.
Si dichiara soddisfatto Giovanni Martini, CFO e Group Controller del Gruppo Auricchio: “Grazie all’implementazione della soluzione Infor possiamo disporre di un quadro gestionale d’insieme dell’intero processo operativo, che ci aiuta non solo a soddisfare i requisiti normativi, ma anche a beneficiare della flessibilità e dell’agilità necessarie per rispondere rapidamente alle opportunità del mercato e massimizzare quindi la nostra profittabilità”.





A proposito di Software e sistemi per il trasporto