Ups annuncia una partnership strategica con Sealed Air Corporation volta ad aiutare i retailer, gli e-tailer e le aziende in tutto il mondo a ottimizzare l’efficienza delle operazioni di packaging, minimizzare i rifiuti di imballaggio e ridurre i costi di spedizione annuali.
La partnership garantisce ai clienti UPS l’accesso a know-how e servizi aggiuntivi nell’ambito dell’ingegnerizzazione del packaging attraverso i Packaging Application Center di Sealed Air che offrono soluzioni di progettazione, collaudo e analisi della performance degli imballaggi per i clienti di 27 aree a livello globale.
Sealed Air parteciperà inoltre al Customer Technology Program (CTP) di UPS fornendo sistemi e materiali per il packaging.
Il CTP è un programma fedeltà per i clienti che collega le aziende di piccole e medie dimensioni ai migliori rivenditori di hardware, software e periferiche, ed ora anche sistemi per il packaging, nell’ottica di aiutarle ad acquisire una maggiore efficienza nelle loro attività e promuoverne la crescita.
A partire dagli inizi del 2017 i clienti potranno conoscere le nuove soluzioni di imballaggio e visitare uno showroom dedicato Sealed Air presso la sede Supply Chain Solutions di UPS a Louisville in Kentucky (USA).