Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Agroalimentare: packaging e labelling verso l'hi-tech
A Cibus Tec alcune novità del settore


Packaging

Agroalimentare: packaging e labelling verso l’hi-tech

28 Ottobre 2016

Dal packaging al labelling, le etichette delle confenzioni alimentari stanno virando sempre più verso l’hi-tech.

A confermare questo trend Epson, big player della stampa di etichette a colori, durante la propria partecipazione a CibusTec – uno dei principali eventi di riferimento per l’universo agroalimentare e l’innovazione tecnologica – presenterà alcune novità in quest’ambito.

Con un fatturato stimato in 134 miliardi quest’anno, l’industria alimentare si conferma come secondo comparto manifatturiero italiano: “Stiamo assistendo a un’esplosione di trend e innovazioni nel settore dell’industria alimentare – ha dichiarato Camillo Radaelli, Sales Manager Business Systems di Epson Italia – con moltissimi nuovi attori che, per rispondere alle sempre più diverse esigenze dei consumatori, oltre alle necessità di legge, propongono offerte tra le più variegate.
Soluzioni tecnologiche efficienti, flessibili e convenienti, come quelle che Epson propone per l’etichettatura, sono indispensabili per tutte le imprese che vogliono aggredire questo fervente mercato”.





A proposito di Packaging