(Comunicato stampa)
World Capital ha perfezionato la locazione di un magazzino di circa 50.000 mq situati nel moderno centro di distribuzione “Soresina Logistics Park”, ubicato in zona strategica a sud-est di Milano e gestito da Logicor, primario operatore di asset logistici in Europa.
Il conduttore è General Trade, azienda leader sul mercato internazionale per l’importazione e la distribuzione di oggettistica e piccoli elettrodomestici, che utilizzerà gli spazi per lo stoccaggio dei prodotti del marchio Happy Casa, realtà specializzata nella distribuzione e vendita di articoli per la casa.
L’hub logistico ha un’altezza sotto trave di 10 metri ed è dotato di 87 baie di carico e 4 portoni a raso. Sono presenti altresì ampi spazi di manovra e aree di parcheggio.
L’immobile si trova nel baricentro del distretto industriale Milano-Piacenza-Brescia, in posizione ottimale tra le autostrade A1, A21 e A35 (BreBeMI).
“Il nostro Gruppo è in continua crescita e siamo felici di aver trovato un partner professionale come World Capital per il nostro sviluppo – dichiara Adriano Cassano, Amministratore Delegato di General Trade – L’immobile logistico di Soresina rappresenta la soluzione ideale per stoccare e per movimentare la vasta gamma di prodotti offerti dal nostro marchio Happy Casa.”
“Soresina Logistics Park rappresenta una proposta interessante e moderna per la distribuzione sia a livello locale, che regionale – dichiara Pierre-Olivier Dorgère, Senior Asset Manager di Logicor – Siamo felici di accogliere General Trade nella grande famiglia dei clienti Logicor e ringraziamo World Capital per l’ottimo servizio svolto.”
“Siamo molto soddisfatti della riuscita di questa importante operazione – dichiara Andrea Faini, CEO di World Capital – che vede coinvolti autorevoli player quali Logicor e General Trade, che dando fiducia all’operato del nostro Team Logistics & Industrial hanno trovato piena soddisfazione sia lato acquirente che gestore.”