Questa collaborazione permetterà a Master di mettere a disposizione dei clienti Magni il suo pacchetto di servizi per la manutenzione ordinaria e straordinaria del parco mezzi




28 Novembre 2023

Master tra le officine autorizzate di Magni Telescopic Handlers

(Comunicato stampa)

Master, azienda specializzata nell’after-sales dei mezzi per il sollevamento che opera con alcuni tra i player più noti nel settore della GDO e dell’industria, è lieta di annunciare il suo ingresso nel network di officine autorizzate di Magni Telescopic Handlers, la società con sede a Castelfranco Emilia che progetta e produce telescopi fissi e rotativi equipaggiati con le tecnologie più all’avanguardia.
Grazie al sodalizio, Master metterà a disposizione dei clienti Magni nell’area di Cremona e provincia il suo pacchetto di servizi per il post-vendita che includono manutenzione ordinaria e straordinaria del parco mezzi, immatricolazione e verifiche periodiche, vendita di pezzi di ricambio e vendita di veicoli nuovi e usati.

Le dichiarazioni dei protagonisti

Magni è una realtà storica e tutta italiana del settore del sollevamento, ma soprattutto è una società che pone fortemente l’accento sulla tecnologia dei suoi prodotti, sviluppando sollevatori telescopici all’avanguardia e altamente innovativi – spiega Simone Volta, Service Manager di Master – poter fornire il nostro servizio di assistenza su mezzi così evoluti, che stanno confermando giorno dopo giorno il loro successo sia nel nostro paese che su scala globale, è per noi motivo di grande orgoglio.
Metteremo a disposizione di tutti i clienti di Magni le nostre competenze, frutto di percorsi di formazione stringenti e continuativi, in modo da poter soddisfare ogni loro esigenza”.

“Siamo orgogliosi di questa nuova partnership ed entusiasti di dare un caloroso benvenuto nel nostro network di officine autorizzate a Master, società con cui condividiamo molti dei nostri valori – spiega Diego Virzì, Service Area Manager Italia di Magni TH – questa nuova collaborazione ci consentirà di essere sempre più vicini ai nostri clienti e di offrire un servizio di assistenza e manutenzione ancora più tempestivo e di qualità.”





A proposito di Direttamente dalle Aziende