DHL

DHL riconosciuta leader nel report Gartner Magic Quadrant 2020 fra le aziende di logistica 3PL

01 luglio 2020
(Comunicato stampa)

Importanti novità per DHL, il colosso delle spedizioni è stato riconosciuto leader del settore da Gartner, primaria società di ricerca e consulenza a livello mondiale, nel suo report Magic Quadrant 2020 Third-Party Logistics, aziende della terza parte logistica, a livello globale.
Nell'ambito di questa ricerca sono state prese in esame le divisioni DHL Supply Chain e DHL Global Forwarding.

"Crediamo che mettere i clienti al centro della nostra attività sia fondamentale" - ha affermato Oscar de Bok, CEO di DHL Supply Chain Mainland Europe, Middle East & Africa e membro del consiglio di amministrazione del gruppo DHL Deutsche Post - “Riusciamo a sviluppare soluzioni più efficaci quando andiamo oltre l'essere un semplice fornitore di servizi logistici e investiamo nella comprensione reale delle sfide che i nostri clienti e partner devono affrontare. Per fare questo, il dialogo continuo e la vicinanza ai nostri clienti sono fondamentali, specialmente ai tempi del Covid-19, con tutte le difficoltà che ha causato. L’affidabilità e la flessibilità sono aspetti cruciali per reagire rapidamente alle mutevoli condizioni del mercato, bilanciare le fluttuazioni dei volumi e, se necessario, creare rapidamente catene di approvvigionamento completamente nuove".

Tim Scharwath, CEO di DHL Global Forwarding e membro del consiglio di amministrazione di Deutsche Post DHL Group, ha aggiunto: “Le soluzioni di spedizione offerte da DHL Global Forwarding in tutto il mondo sono state cruciali tanto quanto la giusta gestione della catena di approvvigionamento, deposito, trasporto e consulenza strategica fornita da DHL Supply Chain. Sono particolarmente lieto che il valore di DHL sia stato riconosciuto in questo importante report".

Conclude De Bok: “Le nostre servizi legati all’e-commerce sono una fetta importante delle attività che mettiamo in campo a fianco dei nostri partner commerciali. Riceviamo infatti il massimo dei voti da parte dei brand con cui lavoriamo. Oltre a tutto questo è arrivata ora anche l’importante nomina da parte di Gartner per nel Magic Quadrant 2020 Third-Party Logistics a livello globale”.

DHL è una delle 16 aziende internazionali valutate da Gartner in base alla completezza della visione e alla capacità di esecuzione, posizionandosi al primo posto per la capacità di esecuzione a livello globale.

Altri articoli per Direttamente dalle Aziende

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Rite Hite presenta il supporto per rimorchi TS-2000

02 dicembre 2020
Dalle Aziende
Modula - Carosello Orizzontale Modula HC
09 novembre 2020
Dalle Aziende
Shark: un solo veicolo, tante applicazioni
28 settembre 2020

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it