Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Michele Scacchetti parlerà di magazzino automatico al workshop del 14 giugno

Michele Scacchetti di Modula porterà a confronto più magazzini automatici al workshop del 14 giugno




Fiere ed Eventi

Qual è il vantaggio di un magazzino automatico verticale a cassetti?

30 Maggio 2019

“Avere magazzini automatici integrati nel proprio flusso produttivo significa migliorare l’intralogistica aziendale aumentando in competitività”.
A parlare è Michele Scacchetti di Modula, azienda che progetta e produce magazzini automatici verticali ideali per ogni settore e ambiente industriale.
“Per non essere Logisticamente Out – continua Scacchetti – è necessario pensare all’automazione come ad un investimento dal ROI molto rapido, che permetta di mantenere alta l’efficienza e le performance nei reparti produttivi, in magazzino e nei negozi”.

Tutto questo sarà oggetto del prossimo workshop gratuito “Logisticamente Out”, che si terrà venerdì 14 giugno presso la sede della coop. Il Colle (Collecchio-PR).
Durante l’evento, organizzato da Logisticamente con il patrocinio di UPI – Unione Parmense degli Industriali, si parlerà di soluzioni logisticamente valide per gestire l’approvvigionamento, la produzione, il trasporto e la distribuzione con molte delle aziende che da anni lavorano nel settore.

Consulta l’agenda degli interventi

Michele Scacchetti racconterà come, con i magazzini Modula, è possibile evitare errori, ridurre i tempi di picking e lo spazio occupato.
Modula è infatti anche il nome dei magazzini stessi – il primo dei quali risale al 1987 – che servono per stoccare diverse tipologie di prodotto: dai piccoli componenti fino ad oggetti pesanti e voluminosi.

Insieme a Modula, al workshop interverranno altri tra i principali player nel mondo della logistica quali CLS, Omnia Group, San Marino Mail Italia, Pro-Vision, Il Colle, Ab Coplan e Spedire Adesso.





A proposito di Fiere ed Eventi