Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Logistica di magazzino: novità per Ulmex
Una tre giorni intensa che avrà luogo dal 15 al 17 gennaio nella sede padovana dell’azienda


Sistemi di Magazzino

Ulmex, un Open House per raccontare i vantaggi dello smart planning

17 Dicembre 2018

Un esclusivo Open House per presentare la propria nuova sede di Padova.

Dal 15 al 17 gennaio Ulmex, azienda attiva da oltre 18 anni nella fornitura di tecnologie e servizi per l’industria, organizzerà tre giorni in cui gli specialisti del brand offriranno informazioni e consulenza approfondite sulle ultime novità tecnologiche, focalizzandosi in particolare sul ruolo strategico della manutenzione e della gestione del magazzino in ottica di smart planning.

Si andrà dalla fornitura di componenti alla gestione dei ricambi, fino a riparazioni e supporto tecnico nei più svariati ambiti.

“Ci proponiamo come partner affidabile in grado di rispondere tempestivamente alle più svariate esigenze – afferma Angelo Maggi, Direttore Vendite Ulmex – Per il mondo manifatturiero è oggi fondamentale poter passare dal concetto di Smart Manufacturing a quello di Smart Planning, che comprende tutte le attività di pianificazione, dall’approvvigionamento dei materiali agli inventari”.

In questo senso Ulmex offre un controllo e una pianificazione della manutenzione attraverso una gestione dislocata del magazzino dei ricambi chiamata Uservice.





A proposito di Sistemi di Magazzino