La nuova strategia di Carton Pack
Packaging

La nuova strategia di Carton Pack a Fruit Logistica

19 febbraio 2018
Massimiliano Persico, Head of Strategic Marketing di Carton Pack, azienda pugliese che si occupa di packaging, ha presentato al Fruit Logistica di Berlino la nuova veste aziendale.
«Fino ad ora siamo stati percepiti soprattutto come un produttore di termoformati e di film» spiega Persico.  
A Berlino - prosegue - abbiamo voluto dare più chiarezza alla nostra comunicazione al nostro stand presentando le tre dimensioni della nostra produzione: il mondo dei termoformati con tutte le varianti e i modelli del caso e le varie tipologie e destinazioni d’uso; tutta la parte dedicata ai contenitori in carta e cartone e quindi prodotti che oggi vanno per la maggiore anche per una questione di approccio al biologico e ai concetti di ecosostenibilità.
Infine i film plastici flessibili stampati».

La flessibilità sulla base delle esigenze del prodotto è la punta di diamante dell’azienda, così come l’offerta di un alto livello di qualità in tempi brevi, grazie sia allo stock di magazzino che ad una logistica molto organizzata.
Grande attenzione è posta anche alla comunicazione: il packaging valorizza il prodotto ed è considerato una leva di marketing.

Altri articoli per Packaging

Ultimi articoli per Magazzino

Hardware e Software per il magazzino

Amazon, nella logistica di magazzino i robot creano problemi ai lavoratori

01 luglio 2020
Hardware e Software per il magazzino

Innovazione logistica: robotica e magazzini, l’unione che fa la forza

22 giugno 2020

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Conad Nord Ovest, la sfida vinta con Modula

11 maggio 2020
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018
Dalle Aziende
Piattaforma Modula Cloud
08 aprile 2020

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente