Per la prima volta in assoluto, Intermodal Europe 2014 si svolgerà in contemporanea con Transport & Logistics di Rotterdam, con l’obiettivo di offrire ai visitatori il doppio vantaggio di ampliare i propri contatti commerciali.
Insieme, i due eventi – che si svolgono da oggi fino al 13 novembre presso la Rotterdam Ahoy – attendono tra gli 8 e i 10mila visitatori.
L’evento offre anche sessioni di conferenze tenute da relatori di alto profilo che condividono la conoscenza del settore e l’esperienza.
Le sessioni verteranno su temi importanti per il settore del trasporto intermodale, nonché un forum interattivo per il pubblico.
“Molte aziende utilizzano Intermodal Europa – spiega Sohie Ahmed, organizzatrice dell’evento – come piattaforma per aprire contatti con vecchi e nuovi clienti.
Le sessioni della conferenza sono una preziosa opportunità per i delegati di conoscere gli sviluppi del settore, e per discutere le sfide e le soluzioni con specialisti del settore in corso”.
Intermodal Europe 2014 darà anche la possibilità di effettuare un tour presso il porto, che si svolgerà gratuitamente domani.