Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Performance Courier, soluzione software per la logistica.

Eurosoftware lancia il sistema di gestione integrata. Permette di semplicare le procedure, aumentare la produttività e l'importazione dei dati da altri gestionali.




Hardware e Software per il Magazzino

Performance Courier, soluzione software per la logistica.

15 Febbraio 2012

Eurosoftware presenta Performance Courier. Di cosa si tratta?

E’ la soluzione software di gestione integrata nativa Microsoft Windows per semplificare le procedure, aumentare la produttività e verificare tutti i processi di gestione dei settori trasporti e logistica.

Punti di forza del software sono la riduzione al minimo dell’inserimento dei dati e le ottime prestazioni in termini di scalabilità e modularità.

Permette risparmio di tempo e risorse attraverso strumenti avanzati che semplificano e facilitano la gestione di clienti e zone rendendole maggiormente flessibili, la verifica dei contrassegni e giacenze, la creazione di lettere di vettura e la migliore gestione del magazzino.

Il panorama di Courier ha le potenzialità per espandersi enormemente.
Perfettamente integrato con Office e Outlook, infatti, Courier consente anche di importare dati da altri gestionali o da file Excel e CSV, per chi desidera mantenere il proprio software gestionale per la fatturazione.

Altri punti di forza del sistema Courier? una possibilità di collegamento terminal e un’architettura Client/Server, che assicura sicurezza e flessibilità, in cui si inserisce lo strumento web per la tracciabilità delle merci, il tracking online, che consente di migliorare la customer satisfaction.

Un software che afferma il suo livello d’eccellenza, quindi, mostrando tutte le proprie potenzialità di sviluppo.





A proposito di Hardware e Software per il Magazzino