Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
SOS LOGistica: rinnovo del consiglio e novità per il biennio 2024-2026

SOS LOGistica ha rinnovato il proprio consiglio direttivo e lanciato un nuovo sito web, segnalando una fase di crescita e sviluppo per l'associazione




Outsourcing

SOS LOGistica: rinnovo del consiglio e novità per il biennio 2024-2026

30 Maggio 2024

L’assemblea dei soci di SOS LOGistica ha recentemente eletto i 19 membri del nuovo consiglio direttivo per il biennio 2024-2026, riconfermando Daniele Testi alla presidenza.
I vicepresidenti scelti sono Carlo Mambretti, CSR Manager di BOMI, e Rossana Revello, Fondatrice di Chiappe Revello.
Confermato anche Andrea Scarparo, CEO di MDC Terminal, come tesoriere.

La visione del Presidente

Daniele Testi, alla guida dell’associazione, ha espresso gratitudine per la fiducia ricevuta e ha sottolineato l’importanza di mantenere SOS LOGistica come un punto di riferimento nel settore della logistica sostenibile.
“Abbiamo costruito un posizionamento distintivo che ci viene riconosciuto, ma ci troviamo anche ad affrontare la sfida di continuare ad essere una voce rilevante e un attore che possa aiutare concretamente le aziende ad attuare un cambiamento sostenibile.
La nuova squadra rappresenta il giusto mix di competenze ed interessi per sviluppare un’energia positiva e proficua”, ha dichiarato Testi.

Le novità per il biennio 2024-2026

L’assemblea ha anche segnato l’inaugurazione della nuova sede dell’associazione a Milano, situata in Via Burigozzo 1/A presso Confindustria Dispositivi Medici.
Inoltre, è stato presentato il nuovo sito web, una risorsa fondamentale dove è disponibile un vasto patrimonio di conoscenze storiche legate ai convegni, alle iniziative formative e divulgative di SOS LOGistica.
Inoltre, SOS LOGistica è stata recentemente selezionata per partecipare all’Alleanza per l’Aria e il Clima di Milano, un’iniziativa che promuove una collaborazione strutturata tra istituzioni locali e settore privato per raggiungere obiettivi climatici e di qualità dell’aria in modo più rapido ed efficace.

In un’ottica di ampliamento delle collaborazioni, Vector, una società Benefit indipendente specializzata in trasporti internazionali dal 1978, è entrata a far parte di SOS LOGistica, contribuendo con la propria esperienza e competenza al raggiungimento degli obiettivi dell’associazione.

Vuoi conoscere in anteprima le notizie pubblicate su Logisticamente.it?
Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica





A proposito di Outsourcing