Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
CEVA Logistics: inaugurazione della nuova piattaforma distributiva a San Giuliano Milanese

Scopri come CEVA Logistics sta rivoluzionando la logistica grazie alla nuova piattaforma distributiva di San Giuliano Milanese. Un hub di riferimento per le operazioni aziendali in Italia e oltre




Outsourcing

CEVA Logistics: inaugurazione della nuova piattaforma distributiva a San Giuliano Milanese

13 Luglio 2023

CEVA Logistics ha aperto le porte della sua nuovissima piattaforma distributiva a San Giuliano Milanese.
Questa struttura, grazie alla sua collocazione geografica strategica, è stata selezionata come principale hub regionale per le operazioni terrestri della società in Italia, oltre che come fulcro di riferimento per le attività a livello nazionale e internazionale.

Una transizione strategica

Le operazioni terrestri della piattaforma CEVA Logistics di Somaglia (Lo) sono state gradualmente trasferite a San Giuliano a partire da luglio 2020.
Il processo è culminato nel febbraio 2023, con l’integrazione di San Giuliano delle attività di hub nazionale, in precedenza svolte a Somaglia (Lo), e internazionale, originariamente gestite dalla piattaforma Gefco – oggi CEVA Logistics – di Carpiano (Mi).

San Giuliano: il Cuore della Logistica di CEVA in Italia

Con un’area di circa 12.000 metri quadrati, San Giuliano è la piattaforma distributiva più rilevante di CEVA Logistics in Italia.
In particolare, l’hub multi-utente regionale di circa 5.600 mq è stato creato per offrire servizi di distribuzione, stoccaggio e valore aggiunto ai clienti, inclusa la consegna di prodotti venduti online ai consumatori privati.
L’area dedicata alle attività di hub nazionale e internazionale, invece, copre circa 6.300 mq ed è incaricata di redistribuire i prodotti sulle piattaforme nazionali ed europee.
Il responsabile delle operazioni terrestri di CEVA Logistics Italia, Augusto Leonida, ha espresso con orgoglio la sua soddisfazione nel poter presentare agli stakeholder dell’azienda i servizi di trasporto forniti.
Ha sottolineato come questi si collochino all’interno di una logistica integrata, moderna e reattiva, sempre in armonia con una visione europea e un approccio improntato alla sostenibilità.

Vuoi conoscere in anteprima le notizie pubblicate su Logisticamente.it?
Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica





A proposito di Outsourcing