Thinking Pack presenta il webinar "Le scorte nella supply chain – Il livello di servizio"




Hardware e Software per il Magazzino

“Le scorte nella supply chain – Il livello di servizio”, al via il webinar gratuito

19 Maggio 2022

Proseguono i webinar gratuiti firmati Thinking Pack con il supporto di Logisticamente.it, il prossimo appuntamento sarà per giovedì 26 maggio.
L’evento digitale, dal titolo “Le scorte nella supply chain – Il livello di servizio”, si svolgerà esclusivamente in modalità streaming dalle ore 10.30 alle ore 11.30.

I due relatori, Stefano Pedrona e Paolo Azzali di AB Coplan, entrambi consulenti ed esperti in logistica, spiegheranno quanto è oggi importante godere della presenza all’interno di un’azienda un adeguato supporto software.

Thinking Pack, azienda specializzata nello sviluppo e nella distribuzione di sistemi IMS (Inventory Management System), con questo webinar vuole illustrare come possono essere oggi gestiti in modo ottimale i processi di Demand Planning e Inventory Management.

Come/perché gestire le scorte con un IMS e gestione del software Thinking Pack Inventory Management: saranno questi i principali temi trattati.
Al termine del webinar verrà mostrata la Demo online del software Thinking Pack Inventory Management e i partecipanti potranno intervenire con domande.

Per saperne di più iscriviti e partecipa al webinar online gratuito “LE SCORTE NELLA SUPPLY CHAIN – Il livello di servizio”





A proposito di Hardware e Software per il Magazzino