Il Gruppo Eurospin punta sul Polo della Logistica di Passo Corese, in provincia di Rieti, per insediare il nuovo centro di distribuzione




Outsourcing

Eurospin ha scelto il Polo della Logistica di Passo Corese per un nuovo centro di distribuzione

25 Gennaio 2022

Il Gruppo Eurospin ha scelto insediare nelle aree del Polo della Logistica di Passo Corese, in provincia di Rieti, il nuovo centro di distribuzione per il Centro Italia.
La richiesta di insediamento al Polo della Logistica di Passo Corese è giunta da Dea Capital Real Estate Sgr, insieme al Fondo di Investimenti Bentall Green-Oak a e alla società Techbau.

Il Gruppo Eurospin si insedierà nell’immobile appena realizzato, situato all’ingresso del Polo industriale, su una superficie coperta di oltre 60mila metri quadri, per una parte destinata alle attività a temperatura controllata, realizzando così una delle principali e più grandi sedi logistiche e produttive del Centro e Sud Italia.
Quello del Gruppo Eurospin è solo l’ultimo arrivo al Polo della Logistica di Passo Corese che si aggiunge ad Amazon, SDA, Poste Italiane e Metro.

Francesco De Angelis, neopresidente del Consorzio Industriale del Lazio, ha espresso grande soddisfazione ed apprezzamento affermando: “È certamente un segnale ben augurante per la partenza dell’operatività del Consorzio stesso, e desidero esprimere il mio apprezzamento, in primo luogo, ai soci del territorio, per la lungimiranza nelle decisioni assunte, nonché al lavoro svolto dagli Uffici del Consorzio Industriale”.

Vuoi conoscere in anteprima le notizie pubblicate su Logisticamente.it?

Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica





A proposito di Outsourcing