L’azienda di logistica e trasporti DSV, a partire da gennaio 2022, ha iniziato ufficialmente a gestire le attività operative di Agility Global Integrated Logistics (GIL) anche in Italia.
Questo è stato possibile grazie all’unione delle forze operative di DSV Italia e Agility Logistics Srl che si sono fuse creando un unico team.
L’acquisizione di Agility Global Integrated Logistics (GIL) da parte di DSV A/S è avvenuta nell’agosto 2021 e il passaggio a livello mondiale alla holding, le forze operative di DSV Italia e Agility Logistics Srl si sono unite in data 1 Gennaio 2022.
DSV è rappresentata in Italia con tre divisioni, dedicate a:
Grazie a quest’ultima acquisizione DSV cresce ulteriormente diventando una delle tre aziende leader nel trasporto e nella logistica, con circa 75.000 dipendenti in più di 90 paesi.
Agility (GIL) ha una forte presenza in APAC e in Medio Oriente, ampliando la presenza globale dell’azienda di trasporto e logistica danese.
Con una capacità di stoccaggio di 1,4 milioni di m², Agility (GIL) integra le capacità di DSV Solutions, mentre le attività di trasporto terrestre in Europa e Medio Oriente rafforzeranno la rete DSV Road.
Vuoi conoscere in anteprima le notizie pubblicate su Logisticamente.it?
Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica