Anche quest’anno Pirelli ha deciso di premiare i suoi migliori fornitori della Supply Chain globale assegnando il Supplier Award 2021.
A ricevere questo premio sono state 9 aziende che si sono distinte tra gli oltre 14.000 fornitori di Pirelli.
I criteri che hanno guidato Pirelli nell’assegnazioni di questi premi sono stati:
Le aziende premiate hanno supportato Pirelli nel difficile compito di rendere la Supply Chain ancora più sostenibile, innovativa e qualitativamente eccellente.
Nella categoria logistica il premio è stato assegnato a DSV Solutions (Italia), partner internazionale per la logistica, premiato per “Service Level”.
Tra gli altri premiati del settore troviamo l’impresa messicana Grupo Drivers (Messico), realtà che si occupa di servizi di trasporto, a cui è stato assegnato un riconoscimento per il “Service Level”.
Marco Tronchetti Provera, Vice Presidente e CEO Pirelli, ha sottolineato l’importanza dei fornitori nel processo della transizione ecologica dichiarando: “Gli ultimi due anni hanno evidenziato con chiarezza come il ruolo dei fornitori sia importante per il successo dell’attività di ogni azienda. La condivisione di un approccio incentrato su qualità, velocità, trasparenza, impegno all’innovazione continua e sostenibile ci ha permesso di rimanere competitivi anche in questo particolare periodo. Per questo abbiamo voluto premiare le aziende che condividono con Pirelli questi valori, diventando veri e propri partner di Pirelli”.
Un importante riconoscimento per un’azienda del settore che dimostra come le imprese che forniscono servizi logistici siano sempre più cruciali nello sviluppo aziendale dei loro partner, ancora di più quando si tratta di multinazionali.
Vuoi conoscere in anteprima le notizie pubblicate su Logisticamente.it?
Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica