Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Logistica di magazzino: nuovo hub da 5mila metri quadrati per Ceccarelli Group
Ceccarelli Group ha potenziato la propria logistica di magazzino con un nuovo hub a Tavagnacco (Udine) destinato alle operazioni di cross docking


Outsourcing

Logistica di magazzino: nuovo hub da 5mila metri quadrati per Ceccarelli Group

4 Novembre 2021

Continuano gli investimenti in casa Ceccarelli Group, che ha deciso di potenziare la propria logistica di magazzino, investendo nell’apertura di un nuovo hub a Tavagnacco, in provincia di Udine, destinato alle operazioni di cross docking.

La nuova struttura si inserisce nella strategia di potenziamento della struttura logistica dell’azienda che dal 2022 potrà far affidamento su altre due sedi: quella di Pradamano che sarà attiva da gennaio 2022 e quella al Carnia Industrial Park di Tolmezzo attiva dalla primavera del 2022.

Il nuovo magazzino di Tavagnacco, entrato in funzione da poche settimane, è la nuova sede di Transfriuli, la divisione industriale trasporti di Ceccarelli Group.
La nuova struttura sorge su un’area di 5mila metri quadrati di cui 2 mila coperti, con 10 baie di carico, verrà utilizzata prevalentemente per operazioni chiamate di “cross docking”, ovvero carico e scarico delle merci.
I veicoli della società, una flotta di 60 camion, ritireranno le merci dai clienti, verranno accorpate per una zona e, quindi, ricaricate e spedite in consegna.

A commentare la nuova aperture Luca Ceccarelli, presidente di Ceccarelli Group, che ha affermato: “Una sede quasi già pronta all’uso e con pochi lavori di ammodernamento da fare che abbiamo deciso di prendere in locazione piuttosto che costruirne una nuova consumando ulteriormente suolo. Questo ci ha permesso di essere immediatamente operativi, vista la crescente domanda nel settore, e offrire così alla committenza il miglior servizio possibile”.


Vuoi conoscere in anteprima le notizie pubblicate su Logisticamente.it?

Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica





A proposito di Outsourcing