Autotrasporti B&B Enterprise, azienda di trasporti e logistica specializzata nel trasporto di generi alimentari, continua la sua strategia di crescita ampliando la propria logistica di magazzino.
L’azienda ha in corso un piano di crescita che negli scorsi anni ha portato Autotrasporti B&B Enterprise ad allargare il proprio business ai settori “ambient e surgelato”.
Forte del successo della strategia l’azienda ha deciso di potenziare la sua struttura logistica acquisendo un nuovo magazzino a Cadignano di Verolanuova (Brescia), situato a poca distanza dalla sede aziendale di Manerbio (Brescia).
La nuova struttura è caratterizzata da una superficie totale di 3.600 mq totali, dei quali 2.400 metri quadrati sono stati predisposti per lo stock ambient e 1.200 metri quadrati per lo stock refrigerato.
Con questa nuova acquisizione l’azienda può contare su totale di oltre 12mila metri quadrati di magazzini suddivisi tra magazzini a refrigerazione controllata e magazzini refrigerati multi-temperatura, coperti.
La nuova acquisizione è stata annunciata con entusiasmo da Roberto Volta, direttore generale di Autotrasporti B&B Enterprise, che ha spiegato come questo nuovo magazzino fa parte di una strategia strutturata che ha come obiettivo finale quello di migliorare ulteriormente il servizio al cliente aumentando contestualmente la qualità.
Ad accompagnare il piano di crescita aziendale anche un attento piano per la sostenibilità ambientale: a tal proposito, per ridurre le emissioni di CO2, l’azienda ha attivato un piano per il rinnovamento costante della flotta aziendale.
A oggi il 90% della flotta di Autotrasporti B&B Enterprise è composta da veicoli Euro 6, mentre il 10% dei mezzi è alimentato a LNG (metano liquido).