Load Manager è un sistema di pianificazione in cloud che in maniera semplice ed efficacie permette di trasformare la complessità in efficienza, si tratta di un sistema intelligente di prenotazione dei carichi/scarichi.
Il progetto Load Manager di Oltre Solutions è arrivato tra i finalisti del Digital360 Awards 2020 per la categoria Machine Learning e Intelligenza Artificiale.
L’idea di questo progetto, come spiega Pasquale Lanci, fondatore e amministratore delegato di Oltre Solutions, è nata nel 2016, da una sfida lanciata da un cliente che cercava un sistema in grado gestire in maniera semplice ed efficace i flussi del magazzino.
Load manager è un sistema diverso rispetto alle altre tecnologie sul mercato perché è sistema in cloud, pay per use ed è aperto, i trasportatori possono prenotarsi senza bisogno di registrarsi o di sostenere costi di alcun tipo.
Load Manager è un servizio cloud di schedulazione a capacità finita e virtualizzazione delle code che attraverso l’utilizzo dell’intelligenza artificiale è in grado di rivoluzionare la gestione e gli accessi alle piattaforme logistiche.
Le caratteristiche del sistema sono quattro:
Un sistema di ultima tecnologia pronto per semplificare la vita chi lavora nel settore della logistica.