Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Strategia logistica, la CFP di Modena e la Coopser di Ferrara insieme per un nuovo progetto
Approvata la fusione per incorporazione di Coopser in CFP, le due storiche cooperative logistiche unite per il futuro


Outsourcing

Strategia logistica, la CFP di Modena e la Coopser di Ferrara insieme per un nuovo progetto

22 Ottobre 2020

Via al progetto di fusione che vede come protagoniste due grandi realtà logistiche: la CFP di Modena e la Coopser di Ferrara che insieme daranno vita ad un’azienda unificata che vedrà la luce il 1° gennaio 2021.

La votazione a favore dell’aggregazione è stata effettuata dalle assemblea dei soci delle due cooperative, riunitesi lo scorso 17 ottobre, che hanno votato appunto a favore dell’unione.

Grazie a questo progetto la cooperativa diventerà un importante punto di riferimento per la catena logistica, affermando sempre di più la propria presenza sia a livello nazionale sia internazionale.
Migliore qualità dei servizi, condivisione, competitività: questi sono solo alcuni dei principi su cui si basa l’operatività delle due aziende logistiche.

“Siamo molto orgogliosi di aver dato luce a questo progetto, considerato senza dubbio strategico. Quest’anno soprattutto si è capita la vera importanza che ha la logistica a livello funzionale ed economico sul mercato italiano, europeo e mondiale. Grazie a questa fusione, possiamo consolidare la nostra esperienza ampliando i servizi”, spiega William Giovannini, Presidente CFP.

Con l’unione delle due aziende, si è data vita ad una cooperativa più solida e concreta, capace di operare in piena autonomia all’interno del settore logistico, ha spiegato Andrea Benini, presidente di Legacoop Estense.





A proposito di Outsourcing