Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Eventi di logistica: posticipata a metà maggio Let Expo – Logistics Eco Trasport

La fiera dedicata al mondo dei trasporti rimandata da marzo a maggio




Fiere ed Eventi

Eventi di logistica: Let Expo – Logistics Eco Trasport spostato a metà maggio

6 Marzo 2020

Continua la serie di eventi di logistica rimandati, alla lista delle fiere posticipate si aggiunge anche Let Expo – Logistics Eco Trasport, l’appuntamento di Verona dedicato ai trasporti.

Il Gruppo Verona fiere insieme ad Alis Service, l’azienda che si occupa dell’organizzazione dell’evento, hanno deciso di posticipare l’evento per rendere la manifestazione un momento di totale concentrazione sull’intermodalità e sulla logistica green, senza aver timori o distrazioni.

La comunicazione del cambio di data è venuta da Alis (Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile), l’azienda che ha promosso l’evento.

La fiera dedicata alla logistica, all’intermodalità sostenibile e ai trasporti si svolgerà dal 16 al 20 maggio. Cinque giorni in cui ci saranno oltre cento incontri a cui parteciperanno le più importanti aziende che si occupano di smart mobility, di intermodalità e trasporto e dei servizi legati alla logistica e all’e-commerce.

Gli argomenti centrali dell’evento fieristico saranno la crescita dell’e-commerce e le sue ricadute sulla logistica, lo sviluppo dell’intermodalità nei trasporti, lo sviluppo della logistica integrata e la mobilità smart.

Cuore della fiera sarà comunque la sensibilità verso le tematiche green. Un evento interamente dedicato al B2B, pensato per far nascere partnership interessanti e progetti innovativi.





A proposito di Fiere ed Eventi