Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Coronavirus: Verona Fiere comunica di aver rinviato gli eventi in programma a marzo e ad aprile
Le nuove date comunicate dalle organizzazioni


Trend

Coronavirus: posticipate le fiere Samoter, LetExpo e Green Logistics Expo

27 Febbraio 2020

Il Cda di Veronafiere Spa ha comunicato la decisione di posticipare le rassegne in programma a marzo e all’inizio di aprile 2020 – confermato invece il Vinitaly dal 19 al 22 aprile – “preso atto dell’impossibilità di garantire le corrette tempistiche nelle operazioni di allestimento, disallestimento e logistica delle prossime manifestazioni fieristiche in relazione alle prescrizioni dell’ordinanza del ministero della Salute e della Regione del Veneto in merito al Covid-19”.

Samoter, il salone internazionale delle macchine per costruzioni, previsto dal 21 al 25 marzo, si sposta quindi dal 16 al 20 maggio 2020.

Nella nuova data si spostano anche gli eventi concomitanti: Asphaltica, manifestazione sulle infrastrutture stradali, e LetExpo, il nuovo salone sulla logistica e sull’intermodalità sostenibile, organizzato in collaborazione con Alis, ed ICCX Southern Europe, mostra convegno sulla prefabbricazione in calcestruzzo.

Nuova data anche per la seconda edizione di Green Logistics Expo, il Salone Internazionale della Logistica Sostenibile, fino ad ora programmato dal 18 al 20 marzo 2020, che si svolgerà sempre alla Fiera di Padova ma dal 13 al 15 maggio 2020.

Fiera di Padova – fa sapere in una nota – comprende e fa proprie le difficoltà delle Aziende che fino ad oggi hanno investito energie e risorse sull’evento e che oggi si trovano nell’incertezza causata dall’imprevedibile situazione attuale. È proprio la tutela di tali investimenti, e la volontà intrinseca al progetto di Green Logistics Expo di essere evento al servizio del mercato e della crescita di una cultura della sostenibilità del sistema, che ci ha portato alla decisione di rinviare l’evento”.





A proposito di Trend