Gep Informatica e le applicazioni software per il magazzino.




Hardware e Software per il Magazzino

Le Società di catering e la gestione della supply chain

9 Ottobre 2018

Grande distribuzione organizzata e catena distributiva sempre più in linea con le richieste della clientela: è proprio qui, nella gestione della supply chain, che si stanno rivolgendo le attenzioni dei grandi player della distribuzione.

Ottimizzare la gestione degli ordini e la disponibilità dei prodotti, ma anche migliorare il magazzino e gestire le scorte: ecco cosa è richiesto alle grandi aziende che sempre più spesso si interfacciano con mercati diversi.

Uno di questi, è quello delle Società di catering, in aumento in Italia, che vanno a ricoprire mense scolastiche, aziendali, ospedaliere e commerciali.

“Le Società di catering in Italia crescono in volumi e fatturati e devono affidarsi a delle aziende in grado di offrire competenza, flessibilità e grande conoscenza del mercato”.
La dichiarazione è di Alberto Cirelli, Direttore Commerciale di Gep Informatica, che afferma: “In questi anni, alcune delle più note Società di catering in Italia hanno affidato a Gep lo studio dei flussi logistici e delle applicazioni software per il magazzino”.

Aziende che necessitano di procedure di produzione, di confezionamento, di trasporto e di distribuzione certificate.
Camst, Cir, Pregis, Rossi Giants, Doreca, Caterline, D&D, Rapetti, Quartiglia: solo alcune delle aziende più significative nel nostro Paese nel campo del catering e della ristorazione collettiva che hanno scelto Gep Informatica e i suoi software per il miglioramento e l’ottimizzazione dei flussi logistici e del trasporto.





A proposito di Hardware e Software per il Magazzino