Il Mercato Agroalimentare all’Ingrosso di Udine renderà disponibile, a partire dal primo settembre di quest’anno, la piattaforma logistica refrigerata nord-ovest e il locale uso ufficio con servizi igienici.
Gli operatori interessati potranno presentare la propria domanda per la sub-concessione della piattaforma, che si estende su 1.490 metri quadrati, e ottenerla fino al 31 marzo 2020.
Il canone mensile è stato fissati a 5.215 € più Iva, ma è possibile che subisca variazioni – a discrezione del Consiglio di Amministrazione, ma comunque secondo le modalità prevista dal regolamento del Mercato – nei prossimi anni.
La partecipazione è limitata ai commercianti all’ingrosso di prodotti ortofrutticoli e alimentari, ai produttori ortofrutticoli e alimentari singoli o associati, ai consorzi e alle cooperative di produttori o commercianti di prodotti ortofrutticoli o alimentare e, infine, alle imprese di logistica.
La domanda per l’assegnazione della piattaforma, per essere considerata valida, dovrà essere presentata al Mercato entro il 6 luglio 2018.