L’obiettivo è anche puntare a crescita e innovazione con la gestione in tempo reale




Hardware e Software per il Magazzino

Biraghi punta ad armonizzare il business con SAP S/4HANA

17 Aprile 2018

Biraghi ha investito sulla tecnologia cloud S/4HANA Private Cloud di SAP, una scelta dettata dall’esigenza di gestire il digital core dell’azienda in modo rapido e innovativo.
Come spiega Massimiliano Tuninetti, Direttore Amministrativo di Biraghi, “vista la necessità di uniformare i sistemi aziendali, l’azienda ha deciso di puntare sulla velocità, facilità di gestione e rapidità d’implementazione degli ambienti cloud. SAP risponde perfettamente alle nostre esigenze”.

L’obiettivo non è solo uniformare le attività, ma anche puntare a creare innovazione e crescita: il software di SAP infatti consente di gestire l’azienda in tempo reale per mezzo di una suite ERP che monitora tutte le aree di business.

Biraghi è la prima in Italia a sperimentare questo sistema; con circa 425.000 litri di latte raccolti e lavorati ogni giorno, per un totale di 155 milioni di litri l’anno e con un fatturato che nel 2017 ha raggiunto i 130 milioni di euro, Biraghi è uno dei gruppi principali nel settore lattiero caseario.





A proposito di Hardware e Software per il Magazzino