Manca poco all’evento che vede riunirsi i grandi player della logistica e le aziende del settore sui temi che uniscono la logistica alla sostenibilità ambientale. L’appuntamento è dal 7 al 9 marzo presso Padova Fiere




Logistica Sostenibile

Conto alla rovescia per il Green Logistics Expo

22 Febbraio 2018

Proseguono i lavori per il Green Logistics Expo, il primo Salone Internazionale dedicato alla catena logistica e alle pratiche per la sua sostenibilità ambientale, e che si terrà presso Padova Fiere dal 7 al 9 marzo 2018.

Questo evento costituirà un’importante occasione d’incontro per i player del settore, che discuteranno e si confronteranno riguardo ai cambiamenti in atto.

Il Green Logistics Expo ruota attorno a quattro aree principali:

  • Intermodalità
  • Logistica industriale real estate
  • E-commerce
  • City&Logistics.

Nel contesto fieristico, inoltre, si svolgeranno workshop, convegni e dibattiti.
È un’occasione per le aziende per presentare le loro ultime novità, e per i visitatori per conoscere prodotti, servizi e tecnologie innovative che hanno lo scopo di migliorare la supply chain guardando al rispetto dell’ambiente.

L’organizzazione del Green Logistics Expo è in piena attività per offrire in quell’occasione, oltre gli eventi legati ai temi trattati, anche eventi collaterali legati al turismo e alla cultura.

Logisticamente sarà presente alla fiera con il workshop “Logisticamente Green” che si terrà il 9 marzo 2018 con lo scopo di fornire alle aziende idee e soluzioni per rendere la propria supply chain più sostenibile.





A proposito di Logistica Sostenibile