Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Hannover-Novara, a gennaio in arrivo servizio intermodale
L’operatore elvetico Hupac attuerà tre partenze settimanali da e per le due città


Outsourcing

Hannover-Novara, a gennaio in arrivo servizio intermodale

21 Dicembre 2017

Con gennaio 2018 Hupac, operatore elvetico di trasporto combinato, farà partire un nuovo servizio intermodale tra la città tedesca di Hannover e Novara.
Le partenze settimanali saranno tre, in entrambe le direzioni.

L’azienda svizzera ha precisato che tale servizio rappresenta un’evoluzione dell’attuale linea Amburgo⁄Hannover–Busto Arsizio, che dal prossimo mese, con il lancio del nuovo collegamento ferroviario, verrà trasformata in un servizio Amburgo–Busto.

L’attivazione è prevista per l’8 gennaio dall’Interporto di Novara, dal cui terminal Eurogateway le partenze avverranno nei giorni di lunedì, mercoledì e sabato con transit time A–C, mentre la prima partenza da Hannover è in programma il 10 gennaio.

Dal terminal tedesco Hannover Linden Hafen il treno partirà nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì con transit time A–B per le prime due partenze e A–D per la terza.





A proposito di Outsourcing