Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Software per il magazzino: Datalogic, nuovo scanner per rilevare i materiali
Il nuovo scanner mid–long range DS5100, software per il magazzino ideato da Datalogic, è particolarmente adatto ai settori automotive, food&beverage e farmaceutico


Hardware e Software per il Magazzino

Software per il magazzino: Datalogic, nuovo scanner per rilevare i materiali

13 Dicembre 2017

Il nuovo scanner mid–long range DS5100 è una soluzione integrata lanciata da Datalogic per sostenere tutte le fasi della logistica produttiva interna, in particolare nel campo dei software per il magazzino.
Flessibile, compatto, potente e con elevate capacità di lettura, lo scanner serve a rilevare e identificare i materiali.

In particolare, è una soluzione adatta ai settori automotive, food&beverage, farmaceutico e altri del settore manifatturiero.
È facile da installare ed è dotato di un’interfaccia di comunicazione ad alta velocità (ID–NET™).
Offre anche diversi tipi di connettività: seriale, Ethernet e Profinet.

Elevate anche le barriere di sicurezza per proteggere gli operatori; lo scanner DS5100, infatti, è dotato di un riscaldatore interno e di una finestra di de–frost, che consentono di lavorare a temperature che partono dai –35 gradi e che arrivano ai 50 gradi.

Per saperne di più iscriviti gratis alla newsletter di Logisticamente.it





A proposito di Hardware e Software per il Magazzino