Sarà Kuehne + Nagel in Belgio a gestire le attività del magazzino di Sanofi in Geel, Belgio.
Nella sua nuova struttura espansa, Kuehne + Nagel fornisce lo stato di conservazione delle materie prime di Sanofi gestendo anche i servizi del PIL.
Il magazzino ampliato Kuehne + Nagel a Geel offre temperature (da 15 ° a 25 °C) con deposito frigorifero (2 °C fino a 8 °C).
Inoltre, la zona di immagazzinamento di protezione consente a Sanofi di conservare in modo sicuro le proprie materie prime classificate come infiammabili.
Per il campione di materie prime è installata una cabina campione pressurizzata.
La struttura di Geel fa parte della rete mondiale KN PharmaChain, una multisoluzione logistica modale per porta a porta a temperatura controllata, trasporto che consente una rintracciabilità precisa delle consegne e intensiva e proattiva del rischio.
“L’implementazione del nuovo magazzino esterno di Kuehne + Nagel fornisce una soluzione di magazzinaggio sostenibile e scalabile”, spiega Chris Majoor, Direttore Supply Chain.
“È un potenziale strategico per la futura crescita del sito produttivo Geel”, conferma Gunther Pauwels, VP GM Sanofi Geel.
Kevin Nash, amministratore delegato di Kuehne + Nagel BeLux: “Siamo felici di iniziare questa collaborazione con Sanofi, uno delle più grandi case farmaceutiche del mondo.
Questo nuovo contratto mette in evidenza il nostro impegno nell’industria farmaceutica e sanitaria.
Questa è la convalida della nostra decisione per estendere ulteriormente il magazzino Geel”.