Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
One Express: nuovo Hub all’Interporto di Bologna
Particolare attenzione riservata alla riduzione dell’impatto ambientale, grazie alla presenza di 12 Kw di pannelli fotovoltaici


Logistica Sostenibile

One Express: nuovo Hub all’Interporto di Bologna

7 Dicembre 2016

Domenica 18 dicembre sarà inaugurato il nuovo Hub 9.7 di One Express, presso l’Interporto di Bologna.

Al fianco dell’attuale stabilimento, operativo dal 2014, ne sorge ora un altro di 14.400 mq, realizzato a tempo di record in 9 mesi, con 120 baie d’attracco e nuovi spazi adibiti ad uffici, che supera il gemello di 3 metri in altezza rispetto ai 9,6 metri del primo.

Il Network di aziende specializzate nel trasporto di merci su pallet che riunisce oltre 120 affiliati in tutta Italia investe e si espande ulteriormente, con l’obiettivo di rendere i propri servizi sempre più eccellenti, in una struttura moderna che guarda anche alla riduzione dell’impatto ambientale, grazie alla presenza di 12 Kw di pannelli fotovoltaici.

Uno degli obiettivi dell’azienda bolognese è quello di garantire qualità in ogni momento e anche in questo senso le strutture lavorative innovative di cui si è dotata testimoniano la consapevolezza del Network di operare in un contesto all’avanguardia capace di migliorare il già notevole livello di servizio offerto.
Senza dimenticare il benessere di dipendenti e collaboratori, chiamati a vivere ogni giorno uno spazio operativo basato non solo sulle normative di legge vigenti, ma anche confortevole.

Le scelte strategiche attuate hanno così permesso di raddoppiare il potenziale dell’azienda, migliorare il trasporto delle merci a collettame ed efficientare smistamento e ridistribuzione dei carichi.





A proposito di Logistica Sostenibile