Prestigiosa certificazione IATA-CEIV Pharma a Yusen Logistics Benelux




Outsourcing

Una novità nel settore della logistica medicale

1 Dicembre 2016

Yusen Logistics Benelux è il primo operatore attivo all’aeroporto di Amsterdam ad ottenere la certificazione IATA-CEIV Pharma, riconoscimento di una fornitura di trasporto d’eccellenza nell’ambito della logistica del settore farmaceutico.

Etienne Vesseur, Vice Direttore Generale Air Freight Forwarding di Yusen Logistics Benelux ha commentato: “Questa certificazione dice dell’impegno totale per la sicurezza e le spedizioni sensibili di prodotti farmaceutici.
Siamo molto orgogliosi di poter offrire, tra i primi in Olanda, un trasporto aereo di così alta qualità”.

Yusen Logistics partecipa, tra l’altro, al programma congiunto di Schiphol Carico e Air Cargo nei Paesi Bassi per diventare il punto di riferimento Pharma Gateway ad Amsterdam, un programma volto a dare forza a chi si impegna per la qualità la trasparenza e l’innovazione nel proprio servizio di trasporto farmaceutico, lanciato proprio a marzo 2016 a Berlino in occasione dello IATA World cargo Symposium.

Jonas van Stekelenburg, capo del carico di Amsterdam Schiphol Airport Cargo ha dichiarato: “Schiphol Cargo si congratula Yusen Logistics.
Questa certificazione rappresenta la conferma di una ‘comprovata capacità di gestire, immagazzinare e trasportare medicinali e altri prodotti farmaceutici con estrema cura.
Un risultato meritato”.





A proposito di Outsourcing