World_Capital_Golden_Sponsor_at_Mipim_Asia_2014




19 Novembre 2014

World Capital, Golden Sponsor at Mipim Asia 2014.

Appuntamento oltreoceano per World Capital Group.
Dal 2 al 3 dicembre, la società milanese di consulenza e intermediazione immobiliare sarà Golden Sponsor all’evento “Mipim Asia 2014” presso il Grand Hyatt Hotel di Hong Kong in Cina, un’occasione esclusiva di incontro e dialogo tra player del settore immobiliare.

In qualità di relatore, World Capital sarà organizzatore dell’unico convegno sul Paese Italia, “Italy Real-Invest”, e sarà tra i partecipanti al “Topic Based Lunch Table”, entrambi momenti di approfondimento e di analisi dell’investimento immobiliare nel mercato italiano, durante cui presenterà le attuali politiche in materia, peculiarità e andamento del comparto, concrete opportunità d’acquisto e di business.

“Attivi con nostre sedi operative in Cina, Russia e India e con personale multilingue altamente qualificato – afferma Marco Clerici, Managing Director di World Capital – rispondiamo quotidianamente alle esigenze di privati, società e istituzioni estere interessate a investire in Italia, riservando loro assistenza completa e personalizzata.

Il Mipim Asia 2014 rappresenta per noi un’ulteriore occasione di promozione del Made in Italy in campo immobiliare e di interazione con potenziali investitori orientati al Bel Paese.
È nostro desiderio motivare l’investimento immobiliare in Italia, illustrando le più interessanti opportunità nel settore, approfondendo aspetti legali e fiscali, delineando il mercato nella sua globalità.”

Per saperne di più visita il sito www.worldcapital.it





A proposito di Direttamente dalle Aziende