Comunicato stampa
KFI, pioniere nello sviluppo delle tecnologie vocali in Italia, dal 2004 a oggi ha raggiunto una posizione di rilievo nel mercato vocale realizzando centinaia di installazioni e garantendo consistenti aumenti di efficienza e accuratezza ad aziende di prim’ordine che hanno deciso di scegliere un partner in grado di offrire consulenza, competenza e professionalità.
Dalla profonda conoscenza della tecnologia e dalla pluriennale esperienza di un team specializzato
interamente dedicato alle applicazioni voice, è nato Vocalize il sistema di nuova generazione in grado di apportare un reale vantaggio competitivo nell’era dell’industria 4.0.
Vocalize è il primo sistema di riconoscimento vocale che nasce in modalità embedded e nativa per
dispositivi Android.
Permette di costruire dialoghi vocali con un notevole vantaggio: non necessita di emulatori o strati software intermedi e può dialogare direttamente con il sistema informativo già presente in azienda.
Tradizionalmente, i sistemi vocali sono stati utilizzati nei processi di prelievo e in logistica distributiva, con Vocalize KFI porta la tecnologia vocale in nuovi e prima d’ora impensati processi industriali e logistici con performance tangibili da subito: intralogistica di produzione, maintenance, retail, ricambistica e e-commerce.
Grazie al sistema hardware e speaker indipendente, Vocalize non vincola all’utilizzo di device specifici,
ma è integrabile con una gamma di dispositivi certificati.
Questo permette al cliente di sfruttare le caratteristiche tecniche dei device sul quale viene installato e di seguire l’evoluzione tecnologica, avvantaggiandosi di piattaforme nuove e più performanti disponibili sul mercato.
Il sistema Android nativo fa di Vocalize una soluzione multimodale completa che permette non solo
di utilizzare al massimo le funzionalità dei più moderni terminali – quali GPS, lettore barcode, display,
fotocamera etc. -, ma soprattutto di integrare la voce con diverse tecnologie 4.0 – etichette elettroniche,
sistema luce guidata e sistemi di input/output dati – per una gestione ottimale di processi complessi.
Con Vocalize si sfrutterà inoltre il meglio delle soluzioni vocali, potendo contare su occhi e mani libere e di un training rapido e semplificato che darà la possibilità da subito di lavorare nel massimo della sicurezza.
Grazie a 15 anni di esperienza e al know how consolidato, KFI cura la gestione totale del progetto di ogni cliente dedicando un team specializzato capace di garantire: lo sviluppo rapido e il ritorno sull’investimento.
KFI offre la possibilità di avvicinarsi a questa nuova tecnologia tramite la locazione operativa, un’offerta all-inclusive che, con un unico canone, comprende la fornitura, l’assistenza e la manutenzione.
Una soluzione che garantisce un vantaggio economico già dal primo mese.
Visita www.vocalize.eu per approfondire ambiti di applicazione e processi gestiti.