Da oggi, ecco la novità introdotta dalla fiera di logistica




20 Marzo 2019

Visita Mecspe 2019: vieni a trovare l’idea che ti manca!

Comunicato stampa

Il MECSPE è la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera, che si svolgerà a Parma da giovedì 28 a sabato 30 marzo 2019.
Giunto ormai alla sua 18esima edizione, il MECSPE è diventato un punto di riferimento dove innovazione logistica e innovazione tecnologica si incontrano.
120.000 metri quadrati per dodici saloni tematici: materiali, macchine e tecnologie innovative per avvicinarsi all’Industria 4.0 e alla Fabbrica Digitale 4.0.

Al MECSPE 2019 ci si può iscrivere ricevendo la tessera personale omaggio e accedendo così direttamente e velocemente come visitatore alla manifestazione.
La tessera consentirà di visitare gratuitamente il salone con libero accesso ai convegni e a tutte la attività collaterali previste durante l’evento di logistica.

Tema dell’edizione 2019 sarà la Logistica in tutte le sue sfaccettature, con il salone dedicato a 100 aziende provenienti dal mondo del confezionamento e dell’imballaggio, della movimentazione e del Material handling.
Particolare focus verrà fatto sull’RFID, sui software di gestione del magazzino, sulla supply chain e sui sistemi di sicurezza.
Ma anche sulla Fabbrica Intelligente, sulla mobilità del futuro e sul Lean manufacturing.

Per ulteriori informazioni, visita il sito.





A proposito di Direttamente dalle Aziende