(Comunicato stampa)
Il 2020 per ManHandWork era iniziato con entusiasmo: un nuovo assetto dirigenziale, nuovi clienti, un organico ampliato.
L’emergenza COVID-19 ha colto tutti di sorpresa, ma la reazione è stata pronta ed energica. ManHandWork non si è fermata e ha costruito una strategia mirata, potenziando alcuni comparti di riferimento.
La logistica legata alla GDO, le pianificazioni di e-commerce, la gestione delle piattaforme di generi di prima necessità (alimentari e prodotti per l’igiene della persona): settori che per ManHandWork erano già strategici, ma che oggi assumono un ruolo cruciale.
Perché la logistica, oggi, è ciò che permette alle persone di poter contare sui beni di prima necessità ma anche di restare a casa, trovando sempre sugli scaffali ciò di cui hanno bisogno e ricevendo a domicilio ciò che hanno ordinato.
ManHandWork ha costruito una pianificazione che tenesse conto delle diverse esigenze, delle nuove normative, delle crescenti richieste organizzative, e ha lavorato strategicamente sul “qui e ora”, mettendo in condizione i propri mille dipendenti di lavorare in sicurezza, e stipulando per loro una polizza assicurativa contro il COVID 19.
Inoltre, ManHandWork ha pensato di mettere a frutto l’esperienza nel campo delle pulizie degli impianti, inaugurando un servizio di sanificazione, igienizzazione e disinfezione con il progetto ‘ManHandSafety’.
Insomma, in un periodo difficile come questo, l’obiettivo dell’azienda è quello di crescere ancora. “Non potevamo aspettarci una situazione simile”, commenta Marco Covarelli presidente dell’azienda, “ma vogliamo continuare a garantire il servizio di sempre ai nostri clienti e le migliori condizioni di sicurezza per i nostri dipendenti. Il tutto nel rispetto dei nostri valori fondanti: efficienza, trasparenza, competenza e flessibilità”.
Per saperne di più visita il sito www.mhwsrl.it